Problema. Ping alto sui videogiochi. Infostrada 20 mega.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se faccio la portabilita del numero su telecom, oltre a pagare circa 35 euro, dovro comunque aspettare un mese per farmi attivare la connessione?

Vorrei anche sapere se si puo fare la portabilita del numero su tiscali.

Il periodo va da 2 settimane a 40 giorni lavorativi, ma se lasci che sia telecom a disdire con infostrada al massimo stai 24 ore senza segnale.

Il periodo va da 2 settimane a 40 giorni lavorativi, ma se lasci che sia telecom a disdire con infostrada al massimo stai 24 ore senza segnale.

Come si può stare anche solo 1 settimana senza connessione? E' assurdo, io sono migrato 4 volte in tutta la mia vita tra vari provider e non ho mai aspettato più di 24 ore senza connessione!

Come si può stare anche solo 1 settimana senza connessione? E' assurdo, io sono migrato 4 volte in tutta la mia vita tra vari provider e non ho mai aspettato più di 24 ore senza connessione!
Non hai capito, io intendo che quando invii il contratto a telecom ci vogliono circa da 10 a 40 giorni prima che la linea vecchia venga disdetta, poi però stai senza segnale max 24 ore come ho detto.

Non hai capito, io intendo che quando invii il contratto a telecom ci vogliono circa da 10 a 40 giorni prima che la linea vecchia venga disdetta, poi però stai senza segnale max 24 ore come ho detto.

Ahh ok, mi sembrava strano in effetti! Comunque approfitto per fare una domanda veloce senza aprire una discussione inutile, io ad esempio sto a 4km dalla centrale con Telecom, da me però passa fastweb in ull, come posso sapere a quanto sto distante dalla centrale fastweb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro