Problema PES2012 crash

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rontin

Utente Attivo
Messaggi
481
Reazioni
7
Punteggio
50
Ciao,
mi è capitato più di una decina di volte che all'inizio di una partita online a PES esce fuori il messaggio "Pro Evolution Soccer 2012 ha smesso di funzionare" e devo chiuedere e riaprirlo.
Ecco gli importanti dettagli:

_Lo fa solo alla prima partita dopo l'accensione del pc.(il pc è spento,lo accendo,apro il gioco,vado online e durante la schermata che mostra lo stadio ,proprio prima del fischio d'inizio si interrompe.).Chiudo il gioco,lo riapro e non da più il problema:lo fa sempre e solo alla prima partita dopo l'accensione del pc,e mai alla seconda partita.


_Ho da preso da poco il nuovo monitor che vedete in firma.Dava lo stesso identico problema anche con il vecchio monitor(Acer AL1716).


_Gioco a dettagli medi,risoluzione tutto al massimo(1920x1080,sia sul desktop che nelle settings del gioco),col cavo DVI.16:9,modalità schermo intero,frame skipping e Vsync attivati.


L'ultima volta mi ha crashato anche a fine partita,dopo che ho pigiato il tasto "Start" ,con l'icona di Windows,sulla tastiera x mettere il gioco un attimo in modalità finestra(cosa che generalemtne faccio sempre a fine partita).




Per ora non mi vengono in mente altri dettagli da scrivere x aiutarvi ad aiutarmi. :)


Cosa può essere?Spero che a qualcuno gli si illumini la lampadina così da risolvere sto fastidiosissimo problema che ogni votla si ripresenta. :muro: :muro:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top