Problema pes 14 VRAM

Pubblicità

invito9558

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera ragazzi,
come si puo' benissimo intuire dal titolo ho un problema con PES 14.
E' come se il gioco non mi rilevasse la memoria della scheda video del mio pc ( pur disponendo di 2 giga ),
ho provato anche ad aggiungere il gioco alla lista dei programmi da personalizzare dal pannello di controllo NVIDIA, ma nnte,non so' che fare
mhhae.gif

Qualcuno sa come risolvere, se possibile? Grz infinite =)

P.S. Si tratta di un pc portatile ( forse qst info è fondamentale, bho...
mhhae.gif
)

Solitamente c'è il bollino sul pc portatile sotto la tastiera, comunque usa gpu-z così puoi anche vedere le temperature

sulll'unico bollino, presente ankora sul pc, riguardante la scheda video c'è scritto qst : "nVIDIA GEFORCE 610M 2gb"

- - - Updated - - -

In parte ho risolto, sono entrato nel bios, ho selezionato la scheda "Advanced" e successivamente "graphics configuration", una volta entrato nella nuova finestra ho cliccato su " DVMT Pre-Allocated " e da 32Mb ho selezionato 512Mb.
Adesso posso selezionare "Qualita' grafica media" su pes14 senza avere nessun tipo di rallentamento, infatti va' + ke fluido, solo ke non capisco ancora cm usare (non dico entrambi i giga della scheda grafica) almeno uno , visto ke la capacita' massima selezionabile dal bios è proprio 512 Mb :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro