Problema percorso cartella

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Salve a tutti, ho un SSD da 64 GB per l'SO ed un HDD per l'archiviazione di tutti i dati. Il problema è che sono andato nella cartella C:\Utenti\Lorenzo (C: è l'SSD) ed ho cliccato il tasto dx sulla cartella download e ne ho cambiato il percorso mettendolo in E:\Programmi, chiaramente sbagliando in quanto volevo mettere solo "E:\", in questo modo il sistema ha sostituito la cartella "Download", che era presente in C:\, con la cartella "Programmi" presente E:\, quindi ora non ho più la cartella "Download" in C:\ e nemmeno quella "Programmi" in E:\ in quanto sostituita da quest'ultima. Sapete come ripristinare la situazione? Ho provato a creare una nuova cartella "Programmi" in E:\ ma va in conflitto con quella "Download"

Non posso, nella cartella download in E:\ ho salvati tutti i programmi dei PC e comunque ho già provato una cosa simile e non va bene. In poche parole mi si è spostata la cartella "Download" che viene creata di default da windows nella cartella "Users"

la cartella download per tutti i browser ad esempio è solo un puntamento logico quindi ad esempio chrome gli puoi dire che in E:\scarica c'è la cartella per i download. Stessa cosa vale per explorer...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro