PROBLEMA PROBLEMA PER LA CONFIGURAZIONE ROUTER SHINTEK, INDIRIZZO IP STATICO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimmomaions

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un grosso problema da risolvere, sono passato da alice a teletu, con le impostazioni predefinite non riesco a collegarmi con il mio sony xperia u dove trova la connessione ma non si connette mentre al pc il wifi funziona. Forse ho pensato che questo problema derivasse dall'indirizzo ip statico, ma crea ancora problemi staccandosi addirittura la rete, per favore aiutatemi perchè non è possibile che ho la rete wifi e non posso collegarmi con il mio cellulare

Per ip statico cosa intendi? E' statico sul cellulare? statico sul router nel senso che hai disattivato il dhcp?

Salve a tutti ho un grosso problema da risolvere, sono passato da alice a teletu, con le impostazioni predefinite non riesco a collegarmi con il mio sony xperia u dove trova la connessione ma non si connette mentre al pc il wifi funziona. Forse ho pensato che questo problema derivasse dall'indirizzo ip statico, ma crea ancora problemi staccandosi addirittura la rete, per favore aiutatemi perchè non è possibile che ho la rete wifi e non posso collegarmi con il mio cellulare

Ciao mimmomaions, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Ho letto il tuo problema. Ti suggerisco di contattare il servizio clienti tramite Parla Con Me - TeleTu in alternativa puoi consultare la pagina Smartphone e Tablet - Configurazioni - Assistenza tecnica - TeleTu Supporto. Ciao, Matteo.

Il problema sta nel fatto che la teletu mi ha dato le impostazioni predefinite e che devo configurare ma non so come, in pratica il cellulare riconosce la rete ma con un punto interrogativo e non so proprio cosa fa :S

- - - Updated - - -

si ho disattivato io il dhcp ma non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro