Problema per acquisto di un nuovo case

Pubblicità

Antonello Barletta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve,sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se non sono del tutto chiaro , ho un problema , vorrei passare a un sistema a double gpu comprando un' altra sapphire r9 270 x da affiancare a quella che già ho insieme all'acquisto di un nuovo alimentatore da 750 watt della corsair ora : dovrei comprare un case più grande per venire incontro non solo al problema di montare tutto in uno spazio troppo angusto ma anche per aumentare il flusso d'aria e la dissipazione al suo interno . detto questo il problema è che non sto riuscendo a trovare un case di quelle dimensioni a un prezzo che non superi i 100 - 150 euro , voi avreste qualche case da consigliarmi ?

Ciao, il mio consiglio è evitare tutto questo rigiro per ritrovarti con un crossfire di 270x che ha davvero poco senso, fra la seconda 270x, l'alimentatore nuovo, il case spendi tanto come comprare una scheda nuova che va di più del crossfire di 270x

Concordo con Bullmario, ma se ci tieni dai un'occhiata su hardwarerating, ci sono diversi full tower recensiti con tutti i pregi e difetti in quella fascia di prezzo.

e per quel prezzo ,che si aggira su circa 300 euro più il case , cosa mi consigli ?
ps. ho assemblato un pc da gaming e vorrei arrivare al top delle prestazioni

Ultima modifica:
monitor asus full hd non ricordo il modello , sheda madre asrock 970 extreme 3 r2.0 e processore amd fx 8350 8 core e 4ghz, 8giga di ram kingstone ,e un alimentatore da 600 cooler master ... ho risparmiato sul case che è un bidone comunque la scheda video non l'ho comprata nemmeno 6 mesi fà e mi dispiacerebbe liberarmene cosi presto

Ultima modifica:
Fra l'altro sulla tua scheda madre il second slot pci-e funzionerebbe x4, quindi il corssifire è supportato per modo di dire, comunque è un no-sense in ogni caso un crossfire di schede di fascia bassa, già da diversi problemi sulle top di gamma, più in basso dove non è focalizato il supporto :ciaociao:, aggiungerne un altra non è la soluzione, se l'hai presa da poco puoi ivenderla ad un buon prezzo

Con una 290/390/970 fra l'altro in alcuni casi saresti anche cpu limited, però ci potrebbero anche stare

Sigla completa dell' alimentatore? se finisce con D3 va bene, se finisce con M4 no

allora innanzitutto ti ringrazio perchè sei stato molto esaustivo, comunque ho fatto un pò di giri e hai ragine tu , io sono alle prime armi e questo è il primo pc che mi sono assemblato , l'alimentatore và cambiato? finisce con m4 ,seguendo il tuo consiglio ho deciso di cambiare scheda video e di dare a mio fratello la 270x per il suo pc , ora : vorrei una scheda al top tra i 300 e i400 euro però se devo cambiare anche alimentatore vorrei spendere sulle 350 , comunque tu cosa mi conigli una una tri-x r9 290 una r9 390 o una gtx 970 o altro ? e per l'alimentatore che mi consigli ?? Grazie in anticipo :)

Per la scheda video dipende un po dal prezzo a cui le trovi, a parità di prezzo la 970, però sopratutto la 290 la dovresti trovare a meno, essendo già cpu limited secondo me puoi andare con quella (pagandola meno di 300 euro)

Come alimentatore sopratutto con una 290/290 andrei per un 650W, c'è questo che attualmente ha un prezzo molto basso in relazione alla qualità
Alimentatore PC XFX TS 650W ATX 80+ Gold - P1-650G-TS3X

Qualcosa che potresti trovare a meno è l'antec vpf, poi dipende un po da dove compri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro