Problema pennetta digitale terrestre trust (driver realtek)

• Autore discussione Autore discussione vinci87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

vinci87

Ospite
Salve a tutti, ho provato la suddetta pennetta con windows 7 32 e 64 bit ma non ne vuole sapere di trovare i canali. per l'installazione dei driver penso di aver agito correttamente, ma quando faccio la ricerca non ne trova manco uno e allo stesso modo non funziona nemmeno la radio FM. Cosa può essere? Le ho provate tutte... Adesso mi è venuto il dubbio che sia colpa del service pack 1 di windows può essere? Provo con un sistema operativo meno recente che dite? Non va nemmeno con i driver che mi trova windows update... L'antenna l'ho provata in qualunque posto, e in ogni caso almeno la radio mi dovrebbe funzionare. Nella pennetta usb sembra che ci sia un led, ma rimane sempre spento. Spero che tra di voi ci sia qualcuno che ha avuto la stessa esperienza e mi possa aiutare, grazie a tutti in anticipo e buone ferie.:)

La radio fm sia con il telefonino, sia con l'hi-fi funziona ed è nello stesso punto.. problema di ricezione escluso

Il led non si accende... Ho provato quello incluso nel CD (presto), windows media center e progDVB

mi devi dire il modello preciso del tuner.

edit. l'ho trovata, sembra sia l'unico modello che fa la trust. allora vedo che i driver x 7 sono i 16738_01, hai usato questi??? come li hai installati?? normalmente o manuale?? comunque come player usa dvbviewer pro, ricordandoti che anche se installi i driver corretti alcuni player non la riconosceranno comunque, perche devi mettere il file che la identifica nel player. ti serve anche un terrestrial.xml con le frequenze italiane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro