xXxGiannixXx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, oggi avevo deciso di provare chrome os, e senza pensare due volte l'ho scaricato ed ho montato l'immagine .IMG sulla mia chiavetta kingston data travel, da 4 gb l'immagine con il programma: win32diskimager . Quando ho selezionato la perferica ed ho selezionato il file img ho cliccato su write e l'applicazione mi ha subito fatto notare che potrebbe " corrompere " se non erro la pen drive... Beh ho pensato elimino i suoi file all'interno e poi al limite la formatto... Inserisco questo os, lo provo , dopo riavvio inserisco la chiavetta su windows ( che era FAT ) e mi dice che x utilizzarla la devo formattare. La formatto trasformandola in ntfs ( ma poi ho provato in fat32 e molti altri formati) e leggo subito in alto sulla finestra per formattarla " Capacità 250mb " e non mi fa scorrere su altre capacità. Vado in " Gestione Disco " , Seleziono la chiavetta e vedo:
Volume j: 250mb ntfs - 3.48gb non allocata. Provo a tentare di allocarlo , tentando di creare una nuova partizione ma se clicco sul rettangolo che indica lo spazio non allocato posso solo vederne le proprietà e tutte le altre voci non sono disponibili anche se la chiavetta la trasformo in ntfs-fat-fat32... niente da fare... Qualcuno mi saprebbe aiutare nel recuperare i restanti 3.48 Gb?
Preciso che utilizzo Windows 7 Ultimate 64 bit. Grazie per essere arrivato/a a leggere fin qui! :)
P.S. Ecco uno screen della schermata gestione disco : http://img269.imageshack.us/img269/3307/screenrc.png
Volume j: 250mb ntfs - 3.48gb non allocata. Provo a tentare di allocarlo , tentando di creare una nuova partizione ma se clicco sul rettangolo che indica lo spazio non allocato posso solo vederne le proprietà e tutte le altre voci non sono disponibili anche se la chiavetta la trasformo in ntfs-fat-fat32... niente da fare... Qualcuno mi saprebbe aiutare nel recuperare i restanti 3.48 Gb?
Preciso che utilizzo Windows 7 Ultimate 64 bit. Grazie per essere arrivato/a a leggere fin qui! :)
P.S. Ecco uno screen della schermata gestione disco : http://img269.imageshack.us/img269/3307/screenrc.png