Problema Pen drive 16 gb

Pubblicità

ale_vall

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti, ho una pendrive 16gb maxell acquistata da poco (funzionante fino a pochi giorni prima), la inserisco nel pc, ma questa non appare in risorse del computer. dopo vari tentativi tramite gestione dispositivi riesco a farla quanto meno apparire in gestione disco (il led si accende ma non sempre al primo tentativo), in gd è presente come disco 4 con la lettera g, ma sotto c'è scritto "nessun supporto", se clicco sulle proprietà dice che la periferica funziona correttamente. è come se non avesse memoria, cioè il dispositivo funziona ma non ha accesso alle celle di memoria, in un tentativo precedente sempre in gestione disco era apparso spazio non allocato di 4gb, come ho tentato la rimozione del volume per ripristinare l'intera dimensione mi ha dato errore. Ora viene vista ma non c'è spazio in pratica.

può essere un problema hardware? o dovrei usare qualche software più specifico? acronis disk director non la vede proprio.

Grazie in anticipo a tutti

Secondo me è un problema hardware prova a smontare e vedi se c'è un fusibile da sostituire anche se non penso che sia il tuo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro