PROBLEMA problema pci-e

Pubblicità
risolto ci stava un impostazione nel bios non ricordo di preciso ma è tipo super m2 16x l'ho disattivata e adesso va tutto ok
beh te l'avevo detto solo che ogni scheda ha voci diverse, probabilmente quella voce assegnava più linee pci ex ai dischi

beh te l'avevo detto solo che ogni scheda ha voci diverse, probabilmente quella voce assegnava più linee pci ex ai dischi
si ma bo mi pare na cosa assurda a che serve una cosa cosi? me lo fa da quando ho aggiornato il bios per la resizebar cmq su fire strike quasi 33mila ho fatto non capisco perche il test combinato faccio meno pt del 8700k bo.. adesso ho ordinato quello per rimuopvere la saldatura come arriva delid istant che l'i9 mi è arrivato qualche giorno fa praticamente prende fuoco ho dovuto fare un down volt e sta a 93 gradi allucinante

le 2 voci per risolvere sono queste scusate che non è uno screen ma non avevo una chiavetta al volo.
risultato 3dmark pre e post modifica a breve delid e vediamo se migliora

Allegati

• pcie.webp
    pcie.webp
    85.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • 3dmark.webp
    3dmark.webp
    56.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • 3dmark prima.webp
    3dmark prima.webp
    18.6 KB · Visualizzazioni: 23
le 2 voci per risolvere sono queste scusate che non è uno screen ma non avevo una chiavetta al volo.
risultato 3dmark pre e post modifica a breve delid e vediamo se migliora
Non è la prima voce ad aver cambiato qualcosa, quella voce si riferisce al terzo slot pci-ex x16 che non è collegato alla cpu ma al chipset.

Bensì è la seconda. Qual è il problema? Tu l'hai abilitato, serve per far riconoscere i dischi installati in una card Hyper m.2: senza quella voce vedrebbe solo 1 disco, proprio quello che sfrutterebbe le 4 linee pci-ex che rilevava la tua scheda video con quell'opzione attiva.
Insomma, saremmo potuti star qui per sempre: solo tu sapevi di aver attivato l'opzione che è disattivata di default, ovviamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro