Problema PCI con P5B deluxe

Pubblicità

140polini

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho bisogno di una mano per un problema che mi rende instabile il pc. :mad:
Come da firma ho una P5b deluxe e a causa della stupenda scheda audio integrata che scricchiola (:skept: nocomment) ci ho messo per ora la mia vecchia sound blaster 128 pci e un modem 56k sempre pci.
Non so perche' adesso ogni tanto si riavvia di continuo! :cav:
Sul manuale della mb ho letto qualcosa a proposito di instabilità a causa di schede aggiuntive pci, ma non riesco a capire come saltarci fuori...:help:
Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione??!?? :doh:

Nel manuale è descritto questa nota:
<<When using PCI cards on shared slots, ensure that the drivers support "SHARE IRQ" or that the cards do not need IRQ assignments.Otherwise, conflicts will arise between the two PCI groups, making the system unstable and the card inoperable.Refer to the table on the next page for details.>>
Mi potete aiutare per capire cosa devo fare con gli IRQ? :help:

Se a qualcuno interessa ho più o meno trovato il problema.Sono i driver un po' vecchiotti del modem che vanno in contrasto perchè non supportano il "share IRQ". Forse con l'audio visto che adesso non "raschia" piu'.Finalmente è diventato stabile! :D

140polini ha detto:
Se a qualcuno interessa ho più o meno trovato il problema.Sono i driver un po' vecchiotti del modem che vanno in contrasto perchè non supportano il "share IRQ". Forse con l'audio visto che adesso non "raschia" piu'.Finalmente è diventato stabile! :D
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro