Problema pc

Pubblicità

Gennyforce

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Praticamente da qualche giorno il mio pc sta avendo problemi praticamente in alcune occasioni il pc si riavvia, esempio
Quando su tarkov estraggo come scav oppure ultimamente su warzone quando accetto un invito mentre sono in game
E sugli errori di cod ho il crash report con scritto: “hr 887a0005 hr887a0006
Penso il problema sia l alimentazione

Build
Ryzen 7 3700x
Gtx 1660
Corsair rm750x
Rog strix b550-f

Praticamente da qualche giorno il mio pc sta avendo problemi praticamente in alcune occasioni il pc si riavvia, esempio
Quando su tarkov estraggo come scav oppure ultimamente su warzone quando accetto un invito mentre sono in game

Build
Ryzen 7 3700x
Gtx 1660
Corsair rm750x
Rog strix b550-f

Ciao.

Perchè pensi ad un problema di alimentazione?

Per lo storage cos' hai?
Che case e che dissipatore cpu possiedi?
Che ram hai?

Fai prima questa prova: destro sull'eseguibile del gioco, proprietà, scheda compatibilità, seleziona la casella "Disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti".

Build
Ryzen 7 3700x
Gtx 1660
Corsair rm750x
Rog strix b550-f

Fai prima questa prova: destro sull'eseguibile del gioco, proprietà, scheda compatibilità, seleziona la casella "Disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti".
Posso chiederti se appena puoi mi scrivi tutte le Cose che posso provare? Perché adesso sono a lavoro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Proverò anche se l errore è praticamente questo con il fatto che a me accade su warzone e inoltre su tarkov e si riavvia il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro