Problema pc

Pubblicità

Scric Riccardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti da ieri ho un problema con il mio portatile che è un ho envy 17, quando lo avvio il computer non si accende o meglio si avvia ma dopo essere comparso il logo di hp vedo un simbolo di caricamento e non va a avanti niente, rimane li con lo schermo con questo simbolo e inoltre lo schermo va a scatti si accende e si spegne. Qualcuno sa cosa può essere? Cosa posso fare? Di computer me ne intendo abbastanza ma non so cosa può essere. Entrando nel biossido mi ha chiesto un aggiornamento e l'aggiornamento l'ho fatto ma non cambia niente.

Quanti anni ha?

Una cosa simile era accaduta a me ed era monitor da cambiare

Andrei dritto in un centro assistenza a farci dare una occhiata che i contatti non siano ossidati o dar occhio a schermo

Ciao!

Salve a tutti da ieri ho un problema con il mio portatile che è un ho envy 17, quando lo avvio il computer non si accende o meglio si avvia ma dopo essere comparso il logo di hp vedo un simbolo di caricamento e non va a avanti niente, rimane li con lo schermo con questo simbolo e inoltre lo schermo va a scatti si accende e si spegne. Qualcuno sa cosa può essere? Cosa posso fare? Di computer me ne intendo abbastanza ma non so cosa può essere. Entrando nel biossido mi ha chiesto un aggiornamento e l'aggiornamento l'ho fatto ma non cambia niente.

Non ho capito se riesci ad entrare nel bios e visualizzarlo correttamente senza queste accensioni/spegnimenti.
In questo caso non è colpa né del monitor, né della scheda video probabilmente. Se così prova ad avviare una live di linux e vedi se funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro