Problema pc

Pubblicità

MrJordan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi, volevo favi una domanda tecnica... Il mio problema è questo; io ho un computer istallato all'interno il buon vecchio windows xp SP3, ogni volta che apro qualche programma, se apro Google Chrome, se voglio avviare un gioco dove bisogna fare l'aggiornamento, si chudono all'improviso o crashano e mi dice non risponde, senza che io faccia niente... Che può essere?? Come posso risolvere questo problema?? Grazie in anticipo, il vostro caro MrJordan... :D

Salve a tutti ragazzi, volevo favi una domanda tecnica... Il mio problema è questo; io ho un computer istallato all'interno il buon vecchio windows xp SP3, ogni volta che apro qualche programma, se apro Google Chrome, se voglio avviare un gioco dove bisogna fare l'aggiornamento, si chudono all'improviso o crashano e mi dice non risponde, senza che io faccia niente... Che può essere?? Come posso risolvere questo problema?? Grazie in anticipo, il vostro caro MrJordan... :D

Caratteristiche del PC?

le caratteristi che sono queste:

SO: Windows XP SP3

2 GB di ram

Proecessore Amd Athlon 64 x2 Dual core 3800+ 2,00 Ghz

Shceda video Nvidia ge force 210

Aiutatemi perchè non so dove cercare, voi siete la mia ultima speranza... :(

- - - Updated - - -

Queste sono le caratteristiche:

SO: Windows Xp SP 3

2 GB di Ram

Processore: Athlon 64 x2 Dual core 3800 2.00 Ghz

Sheda Video nvidia ge force 210

Per favore aiutatemi sono tre settimane che voglio risolvere questo maledetto problema :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro