Problema pc

Pubblicità

Lalla_Ilaria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Non so se scrive qui, è evidente che sono nuova comunque, come dice il titolo ho un enorme problema con il mio pc!
E' lento, si blocca spesso e soprattutto quando cerco di accedere a mozilla. Si accende velocemente, mi collego ad msn e ci mette una vita ad aprirmi la pagine web e se insisto mi saluta bloccandosi!
Lo stesso problema mi si crea quando ascolto musica, o cerco di gtraficare con Photoshop.
Un programma del mio Hp(comprato da poche settimane, per precisare) mi comunica che la salute del mio pc è bassa, che vuol dire?aiutatemi, non posso manco scrivere la tesina :doh:

Non so se scrive qui, è evidente che sono nuova comunque, come dice il titolo ho un enorme problema con il mio pc!
E' lento, si blocca spesso e soprattutto quando cerco di accedere a mozilla. Si accende velocemente, mi collego ad msn e ci mette una vita ad aprirmi la pagine web e se insisto mi saluta bloccandosi!
Lo stesso problema mi si crea quando ascolto musica, o cerco di gtraficare con Photoshop.
Un programma del mio Hp(comprato da poche settimane, per precisare) mi comunica che la salute del mio pc è bassa, che vuol dire?aiutatemi, non posso manco scrivere la tesina :doh:

credo sia arrivata l'ora :asd: quanti anni/mesi ha quel pc? se devi chiedere di configurare un nuovo pc hai scelto la sezione giusta ;)

Mmm,già da poche settimane..Io direi di scaricare qualche programmino come Ccleaner per pulire cache di internet,file inutili e registro.Se non va nemmeno quello,un bel format!Poi che diavoleria si è inventata la hp?La salute del pc?Io ho un Pentium 4 che è in perfetta salute,parliamo di 8-9 anni fa,anche più.

PS:Se il problema persiste anche dopo aver scaricato Ccleaner ed aver pulito il pc,portalo in assistenza e fattelo cambiare.E' impossibile che abbia dei rallentamenti solo dopo qualche settimana.Io ho un portatile Hp con un Intel Celeron(Caricamenti Biblici) ma che va ancora una bomba.Parliamo di un pc di 5 anni fa.

Qui ci vuole un bel format, togliendo tutti i crapware che ci sono di serie nei preassemblati :sisi:

Bhe,anch'io consiglierei un bel format,ma non capisco il perché di questo "rallentamento" improvviso.Io me lo farei cambiare visto che è in garanzia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro