problema pc si spegne da solo

Pubblicità

denielsan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buona sera a tutti mi sono appena iscritto,premetto che sono principiante,
dunque il mio pc assemblato ha da un pò che si spegne da solo in particolar modo quando trasferisco i file in una chiavetta facendo invia a disco rimovibile mentre se faccio copia non si spegne.
Ho cambiato anche chiavetta ma idem, mentre lasciando il pc tutta la notte acceso non succede niente.
Ah un'altra maniera che si spegne è stato mentre contemporaneamente facevo la deframmentazione e una ripassata con l'antimalware.
Premetto che ho già formattato il pc ,sapreste cortesemente indicarmi la causa di ciò grazie mille.

serve la tu configurazione hardware(cpu gpu ALIMENTATORE etc..) e software, quindi versione di windows o qualunque OS tu abbia e programmi che usi durante tutto ciò.
Detto ciò posso solo dirti che potrebbe essere stato montato male, quindi quando provi a fare operazioni un pò più ''complicate'' con l'USB il pc crasha...
Oppure l'alimentatore non regge il pc con la chiavetta (e forse sotto sforzo causa deframmentazione)

ho un processore amd athlon(tm)64 x2 dual core processor 6000+ 3,00 GHz
memoria installata 2gb, sistema operativo a 32bit windows 7,la scheda madre è della MSI,l'alimentatore è della welly pro 400 w - 230v -5A- 50-60 Hz,la scheda video monta una ati radeon 3600.
Volevo farti sapere che dopo che l'ho formattato per due settimane non ho avuto problemi ma la prima volta che è riapparso il problema è stato mentre facevo contemporaneamente un'analisi con l'antimalware e la deframmentazione con il programma gratis defraggler e torrent acceso.Ora ad esempio va tutto liscio ma se trasferisco un file in una chiavetta si spegne e resta accesa la luce della chiavetta ,e della tastiera e le dico anche che se non tolgo la chiavetta o tolgo per un attimo la corrente, il pc non si avvia ma resta un cursore in alto a sinistra e tutto bloccato.