ciao a tutti sono nuovo del forum, se ho sbagliato qualcosa o categoria fatemelo notare...ho un assemblato, e da circa 1 anno ho un problema molto fastidioso, in pratica si spegne da solo, sia all avviamento che mentre gioco che mentre navigo su internet anche se lo lascio solo acceso, ho cambiato pure il dissipatore del processore pensando che sia quello, ho anche preso uno stabilizzatore di corrente e un dissipatore della thermaltake x le ram,
il processore è un phenom x 3 720 black edition
4 gb ram ocz
scheda madre asus m4a78 pro
alimentatore da 700 watt
il pc non è overcloccato non riesco a capire cosa lo fa spegnere anche perchè le temperature sono normali
24 gradi per il processore
27 gradi scheda madre
ho notato però che diodo gpu (mem io) e a 51 gradi
ma non so cosa sia
vbat 3.46 volt
se avete bisogno di altre info chiedete puregrazie spero di risolvere il problema dato che quello che melo ha venduto non lo ha risolto.. addirittura mentre formattava il pc si è spendo durante ala rinstallazione del sistema
il processore è un phenom x 3 720 black edition
4 gb ram ocz
scheda madre asus m4a78 pro
alimentatore da 700 watt
il pc non è overcloccato non riesco a capire cosa lo fa spegnere anche perchè le temperature sono normali
24 gradi per il processore
27 gradi scheda madre
ho notato però che diodo gpu (mem io) e a 51 gradi
ma non so cosa sia
vbat 3.46 volt
se avete bisogno di altre info chiedete puregrazie spero di risolvere il problema dato che quello che melo ha venduto non lo ha risolto.. addirittura mentre formattava il pc si è spendo durante ala rinstallazione del sistema