Ciao a tutti raga ho un PC Portatile eMachines e720 il problema è questo, in pratica su questo pc portatile non ho la batteria ma lo collego direttamente con il caricabatteria ma ha un problema cioè provo ad accenderlo e dopo alcuni secondi si spegne da solo di botto, in passato mi è capitato un problema simile con un altro pc portatile e cercando in internet trovai una guida che diceva di sostituire un preciso chip (diodo) e facendolo sostituire ad un tecnico si era risolto tutto, ora vorrei sapere se magari anche su questo eMachines E720 questo problema poteva essere risolto allo stesso modo magari sostituendo uno specifico chip per caso c'è qualcuno di voi che ha avuto questo problema con questo specifico modello di pc portatile ?
Da precisare che l'ho smontato tutto ho pulito la ventola e la griglia di dissipazione del processore e della scheda video ed ho anche cambiato la pasta termica ;)
Il modello preciso è questo eMachines E720-343G25Mi
Attendo vostre risposte grazie in anticipo :)
Da precisare che l'ho smontato tutto ho pulito la ventola e la griglia di dissipazione del processore e della scheda video ed ho anche cambiato la pasta termica ;)
Il modello preciso è questo eMachines E720-343G25Mi
Attendo vostre risposte grazie in anticipo :)