ciao a tutti e se la sezione è sbagliata(non credo) io ho un pc asus nuovo preso un mese fa abbastanza veloce su internet ecco il problema ....giochi a molti giochi tipo:7 days to die-the forest-minecraft e altri solo che lagga troppo è ingiocabile fate conto che mentre gioco uso game booster abbasso la grafica al minimo (si vede di *****)e nonostante ciò vado a massimo 9 o 10 fps ma di solito vado a 7 lagga troppo....
ho un pc asus
windows 8 64bit( anche se molte volte gioco i giochi da 32 ma anche a 64 nn cambia nulla)
processore :Intel® Pentium® CPU 2117U@1.80 GHz(2 CPUs)
memoria:4096 MB RAM
modello di sitema : X551 CAP
bios:X551 CAP.201
la modalità visiva corrente è:1360x768(32(strano perchè sopra dice 64 bho) )e 60 Hz
ho messo molte info non so se servono tutte ma mi sembravano necessarie .
non mi dite installa game booster perchè lo ho già oppure buttalo voglio risposte inteligenti (non mi intendo molto di pc ma sono un abbastanza bravo)con il vecchio pc ho risolto grazie ad una domanda andavo a 15 di fps grazie a una risposta e molte modifiche andavo a 30 molto meglio ma qui non so che fare
schermo :dispositivo:nome:intel(r)hd graphics
produttore :intel corporation
tipo di chip :intel(r)hd graphics family
tipo dac:internal
totale appros memoria:1766 mb
monitor:monitor generico plug and play
ora mi aiuti si nn è un problema di lag cioè internet ma di frame drop
e il mio vecchio hardware era rotto 1 settimana fa lo ho fatto cambiare come mai?va male lostesso?
so che ho messo info inutili ma le metto per farvi capire meglio non c'è un modo per non far laggare senza comprare un nuovo pc?cambiando qualche pezzo bho ditemi voi
ho un pc asus
windows 8 64bit( anche se molte volte gioco i giochi da 32 ma anche a 64 nn cambia nulla)
processore :Intel® Pentium® CPU 2117U@1.80 GHz(2 CPUs)
memoria:4096 MB RAM
modello di sitema : X551 CAP
bios:X551 CAP.201
la modalità visiva corrente è:1360x768(32(strano perchè sopra dice 64 bho) )e 60 Hz
ho messo molte info non so se servono tutte ma mi sembravano necessarie .
non mi dite installa game booster perchè lo ho già oppure buttalo voglio risposte inteligenti (non mi intendo molto di pc ma sono un abbastanza bravo)con il vecchio pc ho risolto grazie ad una domanda andavo a 15 di fps grazie a una risposta e molte modifiche andavo a 30 molto meglio ma qui non so che fare
schermo :dispositivo:nome:intel(r)hd graphics
produttore :intel corporation
tipo di chip :intel(r)hd graphics family
tipo dac:internal
totale appros memoria:1766 mb
monitor:monitor generico plug and play
ora mi aiuti si nn è un problema di lag cioè internet ma di frame drop
e il mio vecchio hardware era rotto 1 settimana fa lo ho fatto cambiare come mai?va male lostesso?
so che ho messo info inutili ma le metto per farvi capire meglio non c'è un modo per non far laggare senza comprare un nuovo pc?cambiando qualche pezzo bho ditemi voi