marcellinobono
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 53
Salve gente, il mio computer mi sta dando molti problemi, oggi provavo a formattare con il dvd di win7 ma durante l'installazione mi dava un errore impossibile impostare le informazioni relative alle impostazioni locali off line codice errore 0x80FF0000, ho sostituito l'hard disk, il lettore, il processore e in più avendo due ram da 2 gb l'una ho fatto partire il pc prima con una e poi con l'altra, mi dava sempre lo stesso errore, alla fine installo xp durante l'installazione va tutto bene tranne per una cosa, il pc è lento ha dei lag pazzeschi e per di più nonostante abbia installato con molta fatica i driver le icone delle finestre si vedono in modo al quanto strano, devo dirvi che l'altro ieri io montavo un processore atlhon II X2 240 e ieri l'ho sostitutio con un nuovo processore un atlhon X3 450 e avevo come os win 8, il pc funzionava benissimo non mi dava nessun problema, poi oggi ho deciso di formattare e da li il computer ha dato i nuermi, non mi faceva installare win7 mi dava sempre errori come quelli citati prima xp invece lo installa con qualche lag e poi come potete vedere in foto mi da questi problemi, io credo che la colpa sia dovuto alle ram e non al processeore, infatti lunedi mi dovrebbe arrivare un nuovo modulo per fare una prova, volevo però un consiglio da voi