PROBLEMA Problema pc nuovo

Pubblicità

g3nn4

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
67
POTETE CHIUDERE QUI, HO FATTO UN'ALTRA DISCUSSIONE PIU' SPECIFICA.

Ultima modifica:
Molto probabilmente è stato il passo oltre i 4.3 che ha dato qualche problema alla cpu
Consigli ? Non vorrei mandarlo in RMA

- - - Updated - - -

E se provassi adesso IBT per vedere se è stabile??

- - - Updated - - -

Altro problema è la temp che mi sale subito verso i 70gradi dopo nemmeno 1 minuto di test..però ieri dal mio amico restava sui 65-66 durante test..sempre altine per essere stock a 4.0ghz .. difatti ho ordinato pasta MX4..in arrivo

- - - Updated - - -

Un paio di freeze mi sono capitati anche i primi giorni totalmente stock mentre giocavo a Spec Ops in un'altra stanza..

Eh la cosa strana e che da me,(Sono il suo Amico) in overclock a 4.3 con un dissipatore meno performante (hyper t4) di quello che ha ora (Corsair h80i) la temperatura non è mai salita più di 64\65 C..concludendo bene il test con IBT..

invece ora dopo aver resettato tutto e tornando stock a 4.0ghz..avendo pure un dissipatore migliore di prima la situazione è peggiorata O.o
instabilità e temperature altissimi O.o

C'è da dire che giocando a Combat Arms uno sparatutto fps online il pc non mi si è mai bloccato in questi giorni con temp max alla GPU di 55gradi

- - - Updated - - -

Oggi ho fatto alcuni test con il programma Burnintest, ho testato sia la configurazione completa che i singoli componenti, alla config completa si è freezato dopo un 5 minuti di test, ai test singoli componenti invece hard disk ok, ram ok, alla cpu si è freezato dopo poco tempo di test e la scheda video è andata bene..

Cpu andata?? ora sto usando il pc normalmente..

- - - Updated - - -

up :muro:

Aggiornamento .. Mi si é freezato 2 volte durante l'installazione degli aggiornamenti di windows (aggiorna e riavvia) 2 reset tramite tasto fisico..HARD DISK??

Aggiornamento

Ho montato un altro mio HD e sembra andare bene tant'è che mi fa fare il test della configurazione completa con burnintest..maledetto seagate.

Pubblicità
Pubblicità