problema pc non so avvia più

Pubblicità

sesedj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Ragazzi e ormai da molto tempo che il mio pc non si avvia più rimanendo fisso sulla schermata della scheda madre.
raramente va oltre e si ferma ad una schermata blu in cui dice che il problema viene da windows/system32/ntoskrnl.exe
Codice errore 0xc0000221

Ragazzi e ormai da molto tempo che il mio pc non si avvia più rimanendo fisso sulla schermata della scheda madre.
raramente va oltre e si ferma ad una schermata blu in cui dice che il problema viene da windows/system32/ntoskrnl.exe
Codice errore 0xc0000221

Problema di driver, o l'immagine user32.dll si è rovinata... Non ti segnala nessuna periferica insieme all'errore?
Comunque un bella formattazione non farebbe male...

Ho già formattato diverse volte..
Il computer va qualche giorno e poi ritorna il problema
Ho un windows 8.1 ma avevo provato a mettere 7 e mi dava lo stesso problema

Non ho cambiato nulla
Credo sia un problema hardware ma non so identificarlo
Avevo fatto una prova con memtest 86+ e la ram era apposto
Come faccio a sapere se è danneggiata proprio la scheda madre??

Ok quindi escludo la scheda madre
Gli altri componenti come hard disk scheda video ecc come potrei testarli??

Devi Avere un Altro Pc Funzionante e Testare i Pezzi Singoli

Poi Se C'è Qualcuno Che Non Funziona Allora Hai Capito il problema

Perfetto un pc lo posso trovare
Puoi consigliarmi dei programmi per testare tutte le varie componenti hardware e trovare il problema

Ciao!
Volevo consigliarti una prova abbastanza veloce, se hai più banchi di ram installati su quel pc, puoi provare ad utilizzarne uno per volta e invertire i slot occupati. Spesso le ram difettose portano schermate blu con codici non riferiti a problemi hardware.

Io proverei una cosa... Apri il case e togli la batteria dalla MoBo (tutto questo senza alimentazione nel computer) aspetti qualche secondo rimettila e riaccendi il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro