• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

problema pc mentre gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkkiller96

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
28
raga mentre gioco a battlefield 3, (vga hd5770, 3gb ddr2, e8400) a 1680 x 1050 con filtro anisotropico a 8x e tutto su medio(no aa), x i primi 10 secondi di gameplay va tutto bene, ma poi il gioco inizia a scattare. cioè nei primi 10 secondi sono sui 70fps poi si abbassano a 40-45fps e ogni 5-6 secondi c'è uno scatto(i frame si vedono calare vertiginosamente,questo succede in meno di mezzo secondo)...ho pensato che potesse essere il procio, e monitorando le temperature appena inizio a giocare da 38°in idle arriva sui 65-70° con punte di 75°, la vga non è di sicuro, è nuovissima e le temperature in full sono di 55°...secondo voi cosa puo essere???il procio???
un altra cosa,non so se è per tutti i processori ma appena apro un gioco le temperature si alzano di 10-15 gradi praticamente all'istante
aiutatemi:help:

prova a fare un pò di oc al procio vede se te lo fa ancora ovviamente se il sistema di raffreddamento lo permette

mmmmmhhhh.... ho il dissipatore stock:cav:!!! nessun altro mi dà una mano???

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro