Problema Pc lento

Pubblicità

hanachan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Cercando su internet un aiuto per risolvere il mio problema sono capitata in questo forum e sfogliando le varie richieste ho scoperto che non è la prima volta che risolvete un problema simile al mio.. Ve lo sottopongo quindi sperando possiate aiutarmi a risolvere :D

Ieri sera il mio pc (un fisso con sistema operativo windows XP home edition originale) funzionava perfettamente: collegamento ad internet funzionante, velocità normale.
Questo pomeriggio l'ho riacceso, ma ho subito riscontrato una lentezza tremenda: i programmi che si avviano automaticamente (msn, antivir) ci hanno messo mezz'ora come minimo ad aprirsi e tutti i miei tentativi di sistemare le cose (riavvio del pc, scansione antivirus, pulizia di C) non sono serviti a molto. Poichè mi è impossibile collegarmi a internet ho usato una chiavetta per installare il programma HijackThis sul pc fisso e ho poi riportato il log qui sul portatile. Vorrei, se possibile, il vostro parere in merito. E' necessaria una formattazione?:boh:

Ultima nota: l'unico modo per usare il pc in maniera quasi normale è usare la modalità provvisoria...in tal caso la velocità è nella norma e posso installare anche nuovi programmi. Continuo comunque a non riuscire a collegarmi ad internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro