Problema pc indefinito!

Pubblicità

OkamiD

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti voi!
Innanzitutto mi presento, Raffaele. Mi sono iscritto perchè mi si è presentato un problema al pc che io non so definire e risolvere.
C'è da fare una premessa, non è la prima volta che questo problema si presenta! In passato mi affidai al mio amico che mi aveva assemblato il pc..solo che adesso questo mio amico non c'è più..
A quei tempi non ricordo cosa fece per sistemarmelo, quindi mi appello a voi nella disperazione più totale! Premettendo anche che non sono espertissimo di hardware come ognuno dovrebbe, vi spiego il problema:

Giocando a League of Legends capita che il pc vada in tilt all'improvviso, l'audio diventa una serie di rumori metallici senza senso (tal volta continuavo a sentire l'audio di sottofondo del gioco e il mio TS), il monitor si spegne e non ne vuole sapere di tornare al suo posto, sono costretto a spegnere e riaccendere. Rientrando in partita il problema ovviamente si ripresenta!

Vi lascio le mie specifiche del pc.

Processore: AMD FX-4300 QuadCore
Scheda Madre: ASRock 970 Pro3 R2.0
Memoria DDR3 8GB
Scheda Grafica: AMD Radeon HD 7700 Series da 1gb

Qual'è il problema? Ho anche provato ad aggiornare i driver della scheda grafica, ma nulla :(
 
Alimentatore Corsair CX600M

Essendo la seconda volta che si ripresenta, la prima volta delle quali l'alimentatore non era ancora questo..non saprei se appellarmi comunque all'alimentatore (quello di prima era vecchio e non modulare.
 
temperature della scheda video.
scarica un programma tipo open hardware monitor e controllale magari con un datalog durante il gioco.
 
temperature della scheda video.
scarica un programma tipo open hardware monitor e controllale magari con un datalog durante il gioco.
Posso aggiungere un update alla mia problematica.
ho aperto e pulito un po' il pc..non che ci fosse tanta polvere..mi sono fatto una partita a LOL ed una a Battlefield 3..non mi ha dato problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top