PROBLEMA Problema PC e vari output

Andreaosta

Nuovo Utente
25
1
Buonasera,
Non mi voglio dilungare troppo, ma chiedo immediatamente scusa se questa è la sezione sbagliata nella quale pubblicare.

Mi accingo a spiegare il mio problema. Allora io per vari mesi ho usato un mio pc assemblato, mancante di mascherina MOBO. L'altro giorno ne trovo una e oggi mi arriva quindi la monto. Nel mente mi sono anche messo a pulire un po' di polvere(anche sulla vga) usando maggiormente un pennellino, riattacco il tutto, e con mio enorme dispiacere mi accorgo che non va. Per lo meno, le luci LED del case si accendono, le luci della tastiera pure, quelle delle cuffie, i LED del mouse no. E quello che più mi preoccupa è il fatto che il monitor mi dice che non vi è segnale tra la VGA e il Monitor. Allora niente,, spengo il tutto e noto che nonostante questo le luci LED della tastiera e cuffie rimangono accese(Ho scritto questo magari può essere un problema). Allora provo anche un HDMI diverso e nulla, solita solfa. Cambio VGA, solita solfa, allora provo a collegare il monitor ad un raspberry e funziona. Quindi non credo che il problema sia il monitor.

Ora, io qua vi scrivo quali possono essere le mie conclusioni, ma più che altro che giungere a conclusioni sarei più che altro disposto ad avere delle risposte o consigli.
1. Ho toccato qualcosa nella MOBO, anche se tutti i cavi sono rimasti uguali.
2. La PSU per qualche arcano motivo non carica più.

È da stamattina alle 10 che cerco di venire a capo del problema ma nulla. Quindi chiedo a voi.

Le specs sono queste :
I7 4790k
Gtx1050ti
16gbRam
256ssd
1TB di HDD
Psu da 750
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
psu da 750, che modello esattamente?
Modello esatto della mobo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili