PROBLEMA Problema PC dopo distacco scheda video

Pubblicità

Ginetto90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
2
Con il computer acceso stavo collegando l'hdmi e la scheda video si é staccata. Il PC si é spento. Ho provato a riaccenderlo, ma per un nanosecondo si accende la luce della mb e non succede nulla.
Cosa può essere successo?

Ho cambiato il titolo, cmq continuo a non capire, puoi descrivere meglio la situazione?

Io stavo mettendo il cavo hdmi e premendo nel connettore per farlo entrare la scheda si é staccata. Ma il problema é che non si accende neanche più senza scheda video.
Appena premo il pulsante dell'accensione si illumina la scheda madre per 1 secondo e poi non succede nulla.

Io stavo mettendo il cavo hdmi e premendo nel connettore per farlo entrare la scheda si é staccata. Ma il problema é che non si accende neanche più senza scheda video.
Appena premo il pulsante dell'accensione si illumina la scheda madre per 1 secondo e poi non succede nulla.
probabilmente non hai fissato la scheda video con la vite... Prova a fare un reset del BIOS, magari si è sfasato

Puoi usare due sistemi: cortocircuitare i due pin del reset con un jumper o la punta di un cacciavite, oppure togli la batteria tampone per un minuto almeno. Ovviamente senza alimentazione attiva, stacca tutto

Non voglio passare per iettatore, ma staccare periferiche interne a pc acceso spesso provoca danni non riparabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro