PROBLEMA Problema pc desktop dopo assemblaggio, schermo nero nessun bip

Pubblicità

oklaoma85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda per darmi una mano. Sono disperato ho appena finito di assemblare un pc e non mi da nulla a video e non emette nessun bip, ho i seguenti componenti: Mobo Asrock FM2A75M PRO4+ cpu amd A8 x4 6500 box fm2 alimentatore itek 700 watt ram g.skill 4gb (2x2gb) ddr3 1600 mhz cl9 Non-ecc. Ho provato a cambiare alimentatore e niente, ho provato a mettere una scheda video aggiuntiva e niente, ho provato a resettare il cmos e niente..

Ciao grazie dell' aiuto e della guida, la mia cpu ha la seguente dicitura: Amd A8 X4 AD6500oKHLBOX credo che sia compatibile con la main, tu che ne pensi? grazie

- - - Updated - - -

Ciao scusa ancora ti dico questo perché ho letto il seguente articolo:[TABLE="class: dh_table"]
[TR]
[TD="class: cpu_spec_h, colspan: 2"]General information[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 30%"]Type[/TD]
[TD]CPU / Microprocessor[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #f0f0f0"]
[TD]Market segment[/TD]
[TD]Desktop[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Family[/TD]
[TD]AMD A8-Series[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #f0f0f0"]
[TD]Model number ? [/TD]
[TD]A8-6500[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU part numbers[/TD]
[TD]AD6500OKA44HL is an OEM/tray microprocessor
AD6500OKHLBOX is a boxed microprocessor[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ciao, vedo che abbiamo la stessa scheda madre e un processore simile e anche io ho problemi con il mio pc (ho aperto una discussione qui http://www.tomshw.it/forum/problemi...schermo-ma-pc-apparentemente-funzionante.html ), mi chiedo se anche te utilizzi windows 8 come sistema operativo o se per lo meno ti ritrovi con qualche mio problema! magari viene fuori che la scheda madre è una porcheria
in bocca al lupooo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro