PROBLEMA Problema Pc Con Account Impostato Come Ammin.del Sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shoxblackify

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , ragazzi aiutatemi a capire come posso risolvere questo strano problema sul PC;

Qualche tempo fa impostai ( e non ricordo manco perché) il UAC da utente standard ad Amministratore del sistema.. ora mi sono accorto ma sicuramente il problema sta già da un bel po e che gli aggiornamenti automatici sono più di 2 mesi che non mi arrivano da Windows, precisando che ho il 7 ultimate .
Andando nelle impostazioni però vedo che non riesco a risolvere questo problema perché su Windows Update > cambia impostazioni mi da gli aggiornamenti importanti deselezionati e non c'è verso di poter modficare e nella parte alta compare questo avviso : Alcune impostazioni sono gestite dall'amministratore del sistema..... cioè io!!! E quindi??

Ho creato un altro account utente impostandolo sia utente standard e amministratore e viceversa... ma non c'è verso di cambiare questa impostazione perché risulta sempre bloccata / inaccessibile ...
Qualcuno mi può dire come risolvere?? Mica l' ho capito da cosa dipende sto problema , mai successo prima da quando uso Windows.

Posto una foto di come mi appaiono impostati gli aggiornamenti di Windows Update

79c54beda0bdd800044a6cbe7dbace31.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma quindi quanti account ci sono ora? tu hai il controllo di tutti admin compresi?

prova a vedere se riesci ad aggiornare con windows update offline,anche se cmq anche lì ti serve in parte che WU funzioni

oppure googla e trovi un fix di MS per WU

e comunque : windows è originale ?mica comincia a dare qualche problema

Ora ho due account , uno fa da amministratore e un altro da utente standard, bohh mai avuto questo problema da quando uso i pc

Neanche il fix risolve il problema perché non trova nulla

Windows è crack*** ma non credo centri qualcosa anche perché me lo da ancora autentico o altrimenti sarebbe saltata anche la crac*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro