Problema Pc calcio 2001

Pubblicità

manu89_pa

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sò che molto probabilmente molti si metteranno a ridere, vedendo il titolo del gioco in questione, ma per me ha un ruolo ''affettivo'' da non sottovalutare, mi ha accompagnato per lunghi pomeriggi... e mi ha fatto passare un pò di tempo piacevolmente facendo sembrare veramente di essere un manager, adesso ho ritrovato il cd... e mi è venuta voglia di giocare...

vi spiego il problema... inanzi tutto credo non sia totalmente compatibile con xp, infatti il gioco è del 2001...
ma ho provato ad installarlo lo stesso... e partita l'installazione, e il gioco fungeva correttamente.... tutto perfetto!!!
ad un certo punto però selezionando un opzione del gioco, è andato in crash.. e si è chiuso...
il problema è che anche cliccando sulla periferica per farlo ripartire, e come se non rispondesse, non dà nessun segno di vita... e come se non partisse... ho provato a disistallare, ristallare... installare la dx 8 ( che è quella che richiede il gioco) ma niente il problema persiste... e non capisco proprio cosa possa essere, perchè se il problema fosse stato la compatibilità non sarebbe dovuto partire nemmeno la prima volta... o sbaglio???
sapreste aiutarmi? mi fareste un grande favore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top