PROBLEMA Problema Pc Assemblato

Pubblicità
Non mi pare proprio il connettore dello speaker, mi pare piu' quello di una ventola, cose' quel filo giallo? Stacca anche il pulsante reset sotto quello del Power

A parte quello che ho inserito,non ci sono altri connettori.Staccato il pulsante reset ma non cambia niente

- - - Updated - - -

Non so quale connettore usare.

Allegati

• 20141026_182850.webp
    20141026_182850.webp
    383.3 KB · Visualizzazioni: 42
Quindi non hai questo:

speaker.png

o questo:

7d411b8b_vbattach158175.jpeg

Dove va il cavo che hai collegato al connettore speaker? quando premi il pulsante Power il computer (anche se dice n signal) si accende?

L'HD audio sulla scheda madre(che è l'unico speaker collegato) va al pannello frontale.Quando premo Power il pc si accende e dice No Signal Input.

Alt, l'hd audio non é uno speaker. L'hd audio porta il segnale microfono o line out sul front panel. Serve di solito per usare una cuffia+mic. L'hd audio va collegato nel relativo connettore sulla mobo e lo speaker pure. Scusa ma il cavo che hai collegato e che si vede nella foto cos'è?

Non ho specificato che avevo sbagliato,il cavo collegato allo speaker viene dall'alimentatore e ha 4 pin,credo serva per collegare il floppy e quindi ho sbagliato.Nei commenti successivi ho scritto di non sapere quale connettore usare per lo speaker perchè non ho quelli che sono stati mostrati in foto da quizface.

Ultima modifica:
Ok quindi ha sparato tensione sui connettori dello speaker. Non so se possa essere un grandissimo problema ma di sicuro li non andava messo.
La prima cosa da reperire è un altoparlante. Sicuramente c'è nella scatola della mobo o del case. Visto che il pc è nuovo controlla, deve esserci. Se non c'è è d'obbligo recuperarne uno, magari fattelo prestare dal tuo amico esperto di cui hai parlato prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro