ciao ragazzi,mi sono assemblato un pc nuovo proprio ieri,con questa configurazione:
alimentatore ANTEC HCG 900W
processore I7 2600K
mobo ASUS sabertooth p67
ram CORSAIR vengeance 8GB
SSD crucial m4
ect ect...
ho pero un problema... quando lo avvio mi rimane bloccato sulla schermata dove cè il logo della asus e la scritta "premi DEL per entrare nel bios"... me lo fa 5-6 volte poi parte normalemnte!
mentre è in funzione non da problemi di nessun tipo,funziona benissimo,solo all'accensione mi da questi problemi...
un' altra cosa strana la fa ogni tanto.. quando accendo il pc,lui si accende,ma dopo 1 secondo si spegne subito, per poi riaccendersi da solo due secondi dopo e poi parte...
avete qualche idea di cosa possa essere? io non ho proprio piu idee :(
alimentatore ANTEC HCG 900W
processore I7 2600K
mobo ASUS sabertooth p67
ram CORSAIR vengeance 8GB
SSD crucial m4
ect ect...
ho pero un problema... quando lo avvio mi rimane bloccato sulla schermata dove cè il logo della asus e la scritta "premi DEL per entrare nel bios"... me lo fa 5-6 volte poi parte normalemnte!
mentre è in funzione non da problemi di nessun tipo,funziona benissimo,solo all'accensione mi da questi problemi...
un' altra cosa strana la fa ogni tanto.. quando accendo il pc,lui si accende,ma dopo 1 secondo si spegne subito, per poi riaccendersi da solo due secondi dopo e poi parte...
avete qualche idea di cosa possa essere? io non ho proprio piu idee :(