PROBLEMA Problema pc appena assemblato

Pubblicità

grab92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti volevo un'informazione. Ho appena assemblato un pc con una scheda madre Asrock B250 pro4. Il problema è che appeno lo avvio il pc si accende per un secondo, poi si spegne per 2 secondi e poi si riaccende. Ho attaccato lo speaker e la scheda madre emette 3 beep lunghi. Qualcuno sa come aiutarmi?

Già controllato tutti e 4 gli slot, provato senza ram. L'unica volta in cui non emette beep e si avvia senza fare il giochetto accendi/spegni è quando stacco l'alimentazione della CPU. @mr.frizz mi hanno detto di chiedere a te :ok:

Ultima modifica:
Già controllato tutti e 4 gli slot, provato senza ram. L'unica volta in cui non emette beep e si avvia senza fare il giochetto accendi/spegni è quando stacco l'alimentazione della CPU. @mr.frizz mi hanno detto di chiedere a te :ok:
Devi guardare sul manuale della scheda madre.
C'è un elenco con tutti i beep e di fianco c'è scritta la causa

Nessun elenco dei beep purtroppo, mi hanno detto che potrebbe essere le ram oppure gli slot delle ram

Mobo: Asrock B250 Pro4
CPU: Intel Core i5-7400
RAM: G.Skill 8GB DDR4 2400Mhz
PSU: Cx450M
VGA: MSI Radeon Rx 480 4GB
HDD: Internal HDD WD Blue 3.5'' 1TB SATA3 7200RPM 64MB

Mobo: Asrock B250 Pro4
CPU: Intel Core i5-7400
RAM: G.Skill 8GB DDR4 2400Mhz
PSU: Cx450M
VGA: MSI Radeon Rx 480 4GB
HDD: Internal HDD WD Blue 3.5'' 1TB SATA3 7200RPM 64MB
nessuna incompatibilità
ma non è che magari hai messo al processore il cavo per la scheda video ahah prova ad accendere il pc senza la scheda video ( usi direttamente la grafica integrata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro