problema pc all'accensione!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxRaffa06xX

Nuovo Utente
23
1
Salve Ragazzi, sono nuovo nel vostro forum straordinario!! In questi giorni sto avendo problemi col mio PC assemblato da poco.. Praticamente quando lo vado ad accendere subito dopo che lo attacco dall'interruttore sul retro (quello dell'alimentatore) il pc parte normalmente.. quando io lo vado a riaccendere normalmente per dire dopo una mezz'oretta SENZA staccarlo dal pulsante del retro il pc in pratica non si vuole accendere più.. nel senso ke normalmente si deve pigiare il pulsante di accensione per farlo partire, invece se io lo premo le ventole fano diciamo un quarto di giro e le luci fanno come un intermittenza.. ho fatto la prova a sostituire l'alimentatore con un seasonic focus gx 850, prima avevo un corsair rm750.. poi mi sono fatto prestare un alimentatore 650w molto base della link.. e IL PC FUNZIONAVA CORRETTAMENTE, quindi io sono andato sul sicuro che era l'alimentatore, poi appunto mi sono comprato sto seasonic focus gx 850 e niente con seasonic di nuovo lo stesso problema che mi dava il corsair rm 750W.. fatto sta che non ho risolto nulla... ho fatto tante prove : ho resettato il bios dalla batteria tampone. ho tolto la scheda vide, la ram, i dischi, le usb.. insomma tutte le prove possibili ed immaginabili le ho fatte io ?. VI ALLEGO IL VIDEO

la mia build :

Ryzen 7 3700x

asus rog strix b550f gaming wi-fi

scheada video asus tuf gaming gtx 1660 super OC

g.skill trident z 3600mhz

seasonic focus gx 850

samsung 970 evo plus 1tb, wd blue 2tb wd blue 500gb

dissipatore cooler master
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite