Problema passaggio gestore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrokenClockHD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve, ormai è da Dicembre che sto senza connessione, perchè sono passato da Teletu ad infostrada (A causa del ping e del risparmio) ma infostrada dopo 1 mese, mi dice che non mi puo' allacciare l'adsl, per problemi tecnici. Così il 9 gennaio faccio richiesta alla telecom di passare con loro, ormai sono quasi 2 mesi che infostrada non cede la linea a telecom, quella telefonica, dato che quella adsl non la dispongo. Chiamo infostrada, mi dice di aspettare, o di recedere il contratto (Pagando così sia la recessione, che l'attivazione con un nuovo numero con telecom.). La telecom mi dice che infostrada rimanda sempre il passaggio... non so che fare. Qualcuno che mi puo' aiutare?

devi essere piu' preciso nella spiegazione, non ho capito se

1. Infostrada ti ha attivato almeno il telefono o nemmeno quello,
  2. a chi stai pagando attualmente la fattura ? con TeleTu hai chiuso i rapporti ?

inoltre hai provato a verificare qui Stato Attivazione Linea - Infostrada ?

1. Infostrada mi ha attivato solo il telefono.
2. Il passaggio da teletu a infostrada è stato tempestivo, attualmente pago le fatture solo a infostrada.
"Stato attivazione servizio voce:Sulla linea indicata sono in corso le verifiche con il precedente operatore per poter proseguire con la richiesta di attivazione con Infostrada."
Qualche settimana/ un mese fa, diceva che la linea era attivata. E se avessi voluto internet con loro, avrei dovuto prendere la chiavetta.

1. Infostrada mi ha attivato solo il telefono.

perfetto, e allora si applica il seguente articolo del contratto https://www.infostrada.it/area155/155FaiDaTe/155/moduli/CGC_Infostrada_CNS_MB_ott14.pdf
3.1.4 Qualora non fosse possibile, per ragioni tecniche, attivare entrambe le componenti del Servizio (Voce e Internet) lo stesso rimarrà attivo per la componente disponibile al prezzo previsto per la singola componente attivata. Di tale circostanza, e delle condizioni economiche applicate, verrà dettagliatamente informato il Cliente che potrà recedere con effetto immediato e senza l’applicazione di alcun costo

A questo punto contattali via twitter https://twitter.com/WindItalia e spiega loro la situazione, cita l'articolo in questione e chiedi di avere immediatamente la linea liberata verso Telecom altrimenti attiverai la procedura di conciliazione (art. 24) e chiederai anche i danni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro