PROBLEMA Problema passaggio da windows phone 8 a windows phone 8.1

Pubblicità

aldopersico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti. Ho un Lumia 620 che, da quando ho effettuato l'aggiornamento da wp8 a wp8.1, ha problemi di suoneria per le telefonate in entrata: qualche volta non squilla, altre volte squilla una sola volta, poche volte squilla bene. Sapete darmi qualche dritta per favore ? Grazie.

Ciao a tutti. Ho un Lumia 620 che, da quando ho effettuato l'aggiornamento da wp8 a wp8.1, ha problemi di suoneria per le telefonate in entrata: qualche volta non squilla, altre volte squilla una sola volta, poche volte squilla bene. Sapete darmi qualche dritta per favore ? Grazie.

mmm forse a volte non squilla perche hai il volume della suoneria off :D? altrimenti non ho idee... prima di formattarlo (in caso estremo) guarda il forum ufficiale microsoft: li troverai sicuramente una soluzione (oppure vedi le altre risp.) ciaoo

mmm forse a volte non squilla perche hai il volume della suoneria off :D?
stavo pensando alla stessa cosa anche io
io ho aggiornato da wp8 gdr3 a wp8.1 su lumia 820 e non ho riscontrato nessun bug

Ciao a tutti. Ho un Lumia 620 che, da quando ho effettuato l'aggiornamento da wp8 a wp8.1, ha problemi di suoneria per le telefonate in entrata: qualche volta non squilla, altre volte squilla una sola volta, poche volte squilla bene. Sapete darmi qualche dritta per favore ?

prova con un soft-reset del dispositivo.

mmm forse a volte non squilla perche hai il volume della suoneria off :D? altrimenti non ho idee... prima di formattarlo (in caso estremo) guarda il forum ufficiale microsoft: li troverai sicuramente una soluzione (oppure vedi le altre risp.) ciaoo
Il volume della suoneria è a 15. Per ora ho messo la sim in un altro telefono... poi si vedrà. Cmq, grazie per la risposta.

Il volume della suoneria è a 15
come 15?
con wp8.1 il volume si regola da 0 a 10:sisi:

io farei un reset, magari cè un pò di confusione nel sistema a seguito del aggiornamento senza reset, se vuoi sincronizza impostazioni, contatti e preferenze così ti mette in automatico diverse cose dopo il ripristino

come 15?
con wp8.1 il volume si regola da 0 a 10:sisi:

io farei un reset, magari cè un pò di confusione nel sistema a seguito del aggiornamento senza reset, se vuoi sincronizza impostazioni, contatti e preferenze così ti mette in automatico diverse cose dopo il ripristino

Grazie per la risposta. Il telefono in questione è di mia moglie e non avevo notato che con wp8.1 il max è 10. Cmq, il livello della suoneria era (ora sta usando un altro telefono - lumia 520 -, appunto per questo problema della suoneria) sicuramente prox a 10: quando squillava, si sentiva forte. Se deciderà di riprendersi il 620, faremo prima un soft-reset, poi, eventualmente, un hard-reset. Grazie ancora per il supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro