Problema passaggio a TELECOM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele Pellegrini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, come detto in una discussione precedente, da lunedì sera sono tornato in Telecom con l'offerta Tim Smart.
Ora dopo la sua attivazione andava tutto bene con adsl a 7 mega e ping nella norma, verso le 21.30 di lunedì poi è schizzato tutto, pink che oscilla fino a 1500 e velocità che va da 0.23 a 4 mega. chiamando mi han detto che è solo perché la linea è nuova. Infatti ieri mattina tutto ok, ma poi ieri sera già alle 6 la stessa cosa, e da loro la stessa risposta.

Ora mi chiedo quanto può andare avanti sta storia della "nuova linea"? a me sa tanto di fregatura

Io ho telecom da circa un anno e ho avuto il tuo stesso problema, devi insistere un po' con Telecom prima che faccia qualcosa. Comunque anche se molto meno evidente (dipende anche dalla zona ) rimane il problema dal momento che la rete si intasa

Certo la rete intasata che abbasa i livelli ok, ma a 50 metri da me c'è mio cugino con stesso modem e stessa offerta e a lui fila tutto liscio è per questo che mi sento preso ingiro. Comunque sia io continuerò a insistere sperando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro