PROBLEMA Problema Party

Pubblicità

Simeonx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Ciao. Ho un problema con il party sulla ps4. Quando provo a parlare con un mio amico esce una scritta del tipo "il tipo di nat non è compatibile con "tizio"" .
Ho una Nat ristretta FastWeb.

Ciao. Ho un problema con il party sulla ps4. Quando provo a parlare con un mio amico esce una scritta del tipo "il tipo di nat non è compatibile con "tizio"" .
Ho una Nat ristretta FastWeb.
Se hai un nat ristretto (Nat3) puoi comunicare solo con nat 3 , probabilmente il tuo amico ha nat 1 ( aperto) o nat2 (moderato)
Ci sono tante guide per portare a nat2 (se usi wifi) o nat 1 (via lan) , cerca su google ne troverei tante.

Ok. E se in un party ci fossero una persona con nat 1una con nat 2 e una con nat 3 le tre persone non potrebbero parlare assieme?
O due persone di nat 3 e una di nat 2

Ok. E se in un party ci fossero una persona con nat 1una con nat 2 e una con nat 3 le tre persone non potrebbero parlare assieme?
O due persone di nat 3 e una di nat 2
Il problema e' che non e' "una scienza esatta"
Una nat 1 puo' comunicare con tutti
Un nat3 no , ma molte volte se l'host del party e' un nat 2 (che riesce a parlare sia con 1 che con 3) basta uscire e rientrare e si puo' comunicare.
La cosa migliore da fare e' seguire delle guide per avere almeno nat2 , il nat non solo serve nei party ma anche a cercare le lobby in giochi come cod etc .

Quindi mi consigli di passare alla nat di tipo 2
Grazie per l'aiuto

- - - Updated - - -

[FONT=&quot] come gateway predefinito inserite l’indirizzo della pagina di gestione del modem, ossia [/FONT][FONT=&quot]192.168.1.1[/FONT][FONT=&quot] oppure [/FONT][FONT=&quot]192.168.0.1 ho un modem della fastweb come faccio a sapere quale inserire?

[/FONT]

Quindi mi consigli di passare alla nat di tipo 2
Grazie per l'aiuto

- - - Updated - - -

[FONT=&amp] come gateway predefinito inserite l’indirizzo della pagina di gestione del modem, ossia [/FONT][FONT=&amp]192.168.1.1[/FONT][FONT=&amp] oppure [/FONT][FONT=&amp]192.168.0.1 ho un modem della fastweb come faccio a sapere quale inserire?

[/FONT]
Basta che vai su google e metti nel URL quei codici , quello che ti fa aprire la pagina di log-in per la tua rete fastweb e' quella che devi inserire nel gateway !
Come DNS ti consiglio di usare quelli google , primario 8.8.8.8 e se vuoi inserire anche il secondario 8.8.4.4.

invece come Ip
Lo stesso del gateway , come maschera di sottorete dovrebbe essere 255.255.255.0.
Comunque ti consiglio di seguire una guida specifica per fastweb , io ho linkem e non sono riuscito a portare nat1 (e uso lan), non e' molto usato.
Invece per fastweb ci sono cosi tante guide che ne troverai sicuramente una funzionante !

Buongiorno massimo,

Abbiamo avuto numerosi segnalazioni circa i tuoi post in questa sezione di dubbia o quantomeno discutibile utilità. ( si noti l'eufemismo )

Passi i post monosillabici come " concordo - scritto male -", "hai risolto", oppure "non so", passi i necropost, e volendo essere buono passi pure i consigli sui giochi da prendere sempre monosillabici senza alcuna motivazione, ma questa ingiuria pubblica non te la faccio passare.

Per ora mi limito a darti tre giorni di sospensione, durante i quali so che leggerai il regolamento, e al termine della sanzione, lo rispetterai e scriverai come ci si aspetta da una persona di 35 anni e non da un ragazzino di 12 o da uno spammer ( sempre se è la tua età reale )

Piccolo inciso: se credi di poter arrivare a 100 post per accedere al mercatino, hai sbagliato strada, ci metto un attimo ad azzerarteli ed a bannarti a vita.

Scusate l'intromissione.

Buona discussione.

Lo Staff

Ultima modifica:
Buongiorno massimo,

Abbiamo avuto numerosi segnalazioni circa i tuoi post in questa sezione di dubbia o quantomeno discutibile utilità. ( si noti l'eufemismo )

Passi i post monosillabici come " concordo - scritto male -", "hai risolto", oppure "non so", passi i necropost, e volendo essere buono passi pure i consigli sui giochi da prendere sempre monosillabici senza alcuna motivazione, ma questa ingiuria pubblica non te la faccio passare.

Per ora mi limito a darti tre giorni di sospensione, durante i quali so che leggerai il regolamento, e al termine della sanzione, lo rispetterai e scriverai come ci si aspetta da una persona di 35 anni e non da un ragazzino di 12 o da uno spammer ( sempre se è la tua età reale )

Piccolo inciso: se credi di poter arrivare a 100 post per accedere al mercatino, hai sbagliato strada, ci metto un attimo ad azzerarteli ed a bannarti a vita.

Scusate l'intromissione.

Buona discussione.

Lo Staff

:luxhello:GRAZIEEEE!!!
Era frustrante leggerlo nei necropost o con post totalmente inutili!!!

Pubblicità
Pubblicità