Problema partizioni. Spazio unallocated.

Pubblicità

neox21

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi avevo il mio HD diviso in 3 partizioni(C: D: E:). Con acronis partition expert ho incrementato la dimensione di D: con lo spazio di E:...pero adesso ho comunque una partizione E: di circa 16Mb...ho provato ad eliminarla ma mi resta comunque questo spazio unallocated di 16 mb. Soluzioni?
 
In genere l'installazione di Windows Xp lascia uno spazio da 8MB per convertire, se serve, la partizione in una partizione dinamica.
16 MB sono proprio 8x2 quindi suppongo che hai due copie di Windows installate su due partizioni diverse. Se le cose stano così è tutto normale ;)
 
Forse non hai eseguito una procedura da manuale, comunque, dato lo spazio esiguo rimanente, potresti semplicemente nascondere la partizione.
EDIT
Non ho notato che l'avevi già eliminata... :asd:
 
purtroppo non ho due copie di Windows installate su due partizioni diverse. Come detto ho solo aumentato la D: prendendo tutto E: ma son rimasti 16Mb.
 
16 MB... c'è sempre un po' di spazio che non viene allocato... fossi in te non mi preoccuperei... non sono mica 16 GB
 
si ok....sono solo 16Mb ma prima quando avevo solo 2 partizioni era tutto ok. Da quando avevo 3 partizioni e sono tornato a 2 c: e D: ho questi 16Mb...:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top