Buongiorno, vi espongo il mio problema con il mio hard disk.
E' in Iomega comprato diversi anni fa, è di quelli che si collegano alla corrente, capienza 500gb.
Il problema nasce da ieri sera... mi è caduto, ha fatto un volo di appena 20-25 cm ma delicati come sono gli hard disk è parzialmente rotto ora. dentro ci sono anni e anni di dati...
Ho assolutamente bisogno di tirare fuori il piu possibile.
Ho visto che ci sono gia molti topic di hard disk rotti ma il mio caso sembra essere particolare.
Quando lo collego al pc l'hard disk viene visto esattamente come prima, aprendolo e girando per le cartelle noto che i file ci sono ancora tutti...
Il problema sorge quando apro un file o provo a trasferirlo su pc.
Mi da il messaggio file non trovato.
I file in ogni caso ci sono tutti e diciamo metà di essi è ancora apribile e funzionante.
In questo caso è possibile usare alcuni programmi per salvare il piu possibile?
Come posso fare?
Vi prego sono disperato!!! :(
E' in Iomega comprato diversi anni fa, è di quelli che si collegano alla corrente, capienza 500gb.
Il problema nasce da ieri sera... mi è caduto, ha fatto un volo di appena 20-25 cm ma delicati come sono gli hard disk è parzialmente rotto ora. dentro ci sono anni e anni di dati...
Ho assolutamente bisogno di tirare fuori il piu possibile.
Ho visto che ci sono gia molti topic di hard disk rotti ma il mio caso sembra essere particolare.
Quando lo collego al pc l'hard disk viene visto esattamente come prima, aprendolo e girando per le cartelle noto che i file ci sono ancora tutti...
Il problema sorge quando apro un file o provo a trasferirlo su pc.
Mi da il messaggio file non trovato.
I file in ogni caso ci sono tutti e diciamo metà di essi è ancora apribile e funzionante.
In questo caso è possibile usare alcuni programmi per salvare il piu possibile?
Come posso fare?
Vi prego sono disperato!!! :(