Problema Partenza Windows

Pubblicità

ThedarK

Utente Attivo
Messaggi
186
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga aiutatemi, io nel mio pc ho due partizioni nella prima winxp, nella seconda ho installato la versione rc1 di vista....Ho provato vista per un po',ora ho formattato la partizione in cui la avevo installata, pero' il problema si presenta ora... in fase di boot mi viene chiesto con che sistema operativo voglio partire, ma anche avendo formattato mi ricompare...come faccio ad eliminare la schermata di boot che mi chiede con che sistema operativo voglio iniziare???
 
ThedarK ha detto:
Raga aiutatemi, io nel mio pc ho due partizioni nella prima winxp, nella seconda ho installato la versione rc1 di vista....Ho provato vista per un po',ora ho formattato la partizione in cui la avevo installata, pero' il problema si presenta ora... in fase di boot mi viene chiesto con che sistema operativo voglio partire, ma anche avendo formattato mi ricompare...come faccio ad eliminare la schermata di boot che mi chiede con che sistema operativo voglio iniziare???
Basta una piccola Ricerca nel forum. ;)
 
si con vista xò come ho fatto io evi usare nella console di ripristino di windows i comandi fixmbr 'invio'fixboot 'invio'e dai ok in ogni caso non allarmarti delle scritte che compaiono!
 
Prova ad andare sul pannello di controllo--->Sistema,poi fai clic sulla finestra Avanzate e quindi clic su Impostazioni sulla voce Avvio e ripristino.Da li puoi decidere molte cose,come ad esempio non visualizzare la schermata dell'elenco degli OS,oppure guarda se puoi cancellare il boot di Vista..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top