[PROBLEMA] Parted Magic e Ultimate boot CD

Pubblicità

gopro hero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti avrei un problema a cui non riesco a venire a capo, è un paio di giorni che tendo di effettuare un secure erase con Parted magic su un ssd M4 crucial ma senza successo.
Ho provato a seguire delle guide e sono arrivato a masterizzare due CD, uno solo con parted magic e l'altro invece con Ultimate boot CD, entrambi li riesco a lanciare dal meno di avvio, ma poi arrivato alla schermata in cui selezione il sistema adeguato per far partire la distro di linux non succede nulla, inizia a caricare ma dopo un pò mi sputa fuori il CD e appare solo una schermata azzurina in cui non riesco a fare nulla.

Come posso risolvere il problema?
Ho provato a utilizzare anche una chiavetta ma da lo stesso problema.

Salve a tutti avrei un problema a cui non riesco a venire a capo, è un paio di giorni che tendo di effettuare un secure erase con Parted magic su un ssd M4 crucial ma senza successo.
Ho provato a seguire delle guide e sono arrivato a masterizzare due CD, uno solo con parted magic e l'altro invece con Ultimate boot CD, entrambi li riesco a lanciare dal meno di avvio, ma poi arrivato alla schermata in cui selezione il sistema adeguato per far partire la distro di linux non succede nulla, inizia a caricare ma dopo un pò mi sputa fuori il CD e appare solo una schermata azzurina in cui non riesco a fare nulla.

Come posso risolvere il problema?
Ho provato a utilizzare anche una chiavetta ma da lo stesso problema.

Hai provato seguendo la guida di LeeSiuLoong?

Si si ho seguito quella guida, anche l'immagine ISO l'ho scaricata dal suo link attraverso Utorrent. Stessa cosa seguendo la guida del forum fatta da Zultan, ho scaricato anche li ISo direttamente di parted magic ma si blocca allo stesso modo.
Il caricamento sembra partire ma a un certo punto si blocca con la scritta: "SETTING UP SYSTEM DEVICE"
Qualche idea su come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro