gopro hero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti avrei un problema a cui non riesco a venire a capo, è un paio di giorni che tendo di effettuare un secure erase con Parted magic su un ssd M4 crucial ma senza successo.
Ho provato a seguire delle guide e sono arrivato a masterizzare due CD, uno solo con parted magic e l'altro invece con Ultimate boot CD, entrambi li riesco a lanciare dal meno di avvio, ma poi arrivato alla schermata in cui selezione il sistema adeguato per far partire la distro di linux non succede nulla, inizia a caricare ma dopo un pò mi sputa fuori il CD e appare solo una schermata azzurina in cui non riesco a fare nulla.
Come posso risolvere il problema?
Ho provato a utilizzare anche una chiavetta ma da lo stesso problema.
Ho provato a seguire delle guide e sono arrivato a masterizzare due CD, uno solo con parted magic e l'altro invece con Ultimate boot CD, entrambi li riesco a lanciare dal meno di avvio, ma poi arrivato alla schermata in cui selezione il sistema adeguato per far partire la distro di linux non succede nulla, inizia a caricare ma dopo un pò mi sputa fuori il CD e appare solo una schermata azzurina in cui non riesco a fare nulla.
Come posso risolvere il problema?
Ho provato a utilizzare anche una chiavetta ma da lo stesso problema.