[Problema] Pareri sulla mia configurazione da 650€

Pubblicità

alecanc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
A breve dovrò acquistare i vari componenti per assembleare un nuovo computer. Ho fatto la seguente configurazione per un tetto massimo di 650€.
Ecco la configurazione senza Hard Disk, DVD e Case perchè già li ho.

CPU: Intel Core i5 4690K 220€
Scheda Video: Asus GTX 660 2GB 160€
Scheda Madre: Asus H-97 PLUS 90€
RAM: Corsair Vengance 8GB 95€
PSU: AEROCOOL Kcas 400w 37€
TOT: 645€

Grazie mille a tutti per la disponibilità
Un saluto,
alecanc

Salve a tutti,
A breve dovrò acquistare i vari componenti per assembleare un nuovo computer. Ho fatto la seguente configurazione per un tetto massimo di 650€.
Ecco la configurazione senza Hard Disk, DVD e Case perchè già li ho.

CPU: Intel Core i5 4690K 220€
Scheda Video: Asus GTX 660 2GB 160€
Scheda Madre: Asus H-97 PLUS 90€
RAM: Corsair Vengance 8GB 95€
PSU: AEROCOOL Kcas 400w 37€
TOT: 645€

Grazie mille a tutti per la disponibilità
Un saluto,
alecanc

Se non vuoi fare overclock come processore dovrebbe andare bene anche la versione senza k e risparmi qualcosa :sisi:

Se non vuoi fare overclock come processore dovrebbe andare bene anche la versione senza k e risparmi qualcosa :sisi:

Grazie della risposta!
Pensavo di prenderlo K perchè magari in futuro potrebbe tornarmi utile.
Per il resto la configurazione è ok? Mi sono scordato di specificare l' uso: principalmente editing audio e video e anche gaming occasionalmente

Come alimentatore, per lo stesso prezzo, non era meglio un Thermaltake Hamburg da 530W?
Più che altro per non stare troppo stretto e, in futuro, poter fare OC o aggiornare la scheda grafica con una certa tranquillità.

Come alimentatore, per lo stesso prezzo, non era meglio un Thermaltake Hamburg da 530W?
Più che altro per non stare troppo stretto e, in futuro, poter fare OC o aggiornare la scheda grafica con una certa tranquillità.

Si hai ragione, l' ho sostituito. Vado tranquillo ora? Pensavo di ordinare tutto oggi!

Sì, ora va meglio, ma non sono un po' tantini 95€ per delle Vengeance? Tra l'altro ti consiglio di prenderle low profile, perché se farai OC dovrai cambiare dissipatore e non tutti sono compatibili con le high profile.

Sì, ora va meglio, ma non sono un po' tantini 95€ per delle Vengeance? Tra l'altro ti consiglio di prenderle low profile, perché se farai OC dovrai cambiare dissipatore e non tutti sono compatibili con le high profile.

Ho acquistato ora i componenti purtoppo! Mantengo aperto il thread casomai avessi problemi durante l' assemblaggio o chiudo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro