problema pannello di controllo nvidia

Pubblicità

fraMTK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora, salve dinuovo. :)

ho un'altro problema ç_ç ora se provo ad aprire il pannello di controllo nvidia (clack col tasto destro del mouse sul desktop e poi pannello di controllo nvidia) mi da un errore e mi dice: The NVIDIA Display Panel extension cannot be created. possible reasons include: Version mismatch. Reinstalling display drivers may solve this problem.

ho già provato a togliere i driver e a rimetterli ma non va lo stesso.

:help:

Questo pannello di controllo nvidia fa proprio cagare. A me dà un altro problema: nella sezione manage 3d settings clicco sull icona di unreal tournament3 imposto i dettagli, dopo che ho giocato un po' vado a modificare i dettagli e non mi fa impostare niente e alla fine l'icona di ut3 si toglie e non me la fa più aggiungere. Stesso discorso vale per cod4. Al primo tentativo ho impostato antialising a 16x per UT3 e non ho parole per descrivere come si vedeva. Dal gioco non è possibile impostare antialising e perciò lo facevo dal pannello di controllo che ritenevo una grande risorsa. Stessa cosa per cod4, l'antialising è impostabile fino a 4x ma dal pannello lo posso impostare fino a 16x. Sarebbe stato davvero un ottimo tool se solo funzionasse come si deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro