Problema paging

Pubblicità

Ciccio_Strizzo_98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un problema con il paging, di colpo mi è apparsa la notifica in basso a destra dove diceva memoria virtuale insufficente. Allora sono andato a controllare il paging ed era impostato su 256 mentre di default dovrebbe essere 1534 e se provo a reimpostarlo al riavvio mi torna a 256. Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare?

Cancellare un po di spazzatura sulla partizione in cui hai la memoria virtuale oppure spostare la memoria virtuale su una partizione meno infognata!

Ho anch'io un problema simile.
Fino a qualche settimana fa avevo il file paging impostato a 1000 Mb e non mi dava nessun problema poi esattemente 15 giorni fa il pc mi va in errore irreversibile e solo dopo molte ore riesco ad aprire windows anche se in modalità provvisoria.Il giorno successivo,sembrava essere tornato tutto alla normalità,invece è iniziata ad apparire la seccante finestra "Memoria Virtuale insufficiente" e mi ritrovo senza poter aprire più di un programma per volta.Nonostante abbia cercato più volte di resettarla inserendo anche un volume maggiore in Mb al momento di riavviare il pc,seguendo la procedura il cambiamento non è effettuato.
Cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro