problema packardbell windows7 64bit

Pubblicità

Jibbino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
salve a tutti posto qui il mio problema
ho appena riformattato questo portatile PACKARDBELL ms2273
(intel core 2 duo t6500-500hdd_4gbram_nvidiageforce g105m)
ho installato sopra windows 7 ultimate 64 bit appena formattato tutto ok ce un solo e fastidiosissimo piccolo problema... windows media player ci mette un eternità per aprirsi e spesso si blocca all'avvio ho passato tutta la notte a smanettare ma nn è cambiato nulla il pc va alla grande ma questo maledetto programma potrei benissimi disattivarlo e usare qualsiasi altro lettore multimediale ma ormai è una sfida devo riusci a fa partire questo f** di p ** avete idee?? xD
il pc è praticamente vuoto è appena formattato con tutti aggiornamenti possibili fatti (ho anche installato ffdshow)
wmp sia se lo apro direttamente da un file mp3 o video sia dall'icona della barra di start fa lo stesso identico procedimento caricamento per 10/15 minuti e poi si apre....

vi prego aiutatemi:inchino::inchino:

ragazzi ho sistemato dopo 16 ore davanti al pc ho scoperto che anche se su gestione dispositivi tutti i driver erano a posto c'era un driver non compatibile non rilevato con windows 7 ve lo posto qui magari a qualcuno servirà xD sono andato sul sito della Packard Bell e ho scaricato il driver AHCI SATADRIVER_Intel_8.9.0.1023_Win7x86x64

Pubblicità
Pubblicità
Indietro