problema P5w DH Deluxe e ram Team Group....aiuto!!

danyblair

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti raga.
Ho un problema serio. A marzo dell'anno scorso ho comprato qui su Tom' hardware il mio pc. Come scheda madre ho preso una ASUS P5W DH DELUXE e 4Gb Ram Team Group Extreem DDRII 667 (4 banchi da un gia ciascuno). Bene con due banchi montati non mi ha dato mai problemi ma appena sono passato a vista 64bit,quindi ad un sistema operativo capace di supportare 4Gb, dopo aver montato tutti i banchi di ram sono cominciati i problemi. Il pc non partiva e quando partiva ad un certo punto si resettava improvvisamente. Ho portato il pc al centro di assistenza di mia fiducia e dopo aver controllato tutto mi hanno detto che c'è una incompatibilità tra scheda madre e ram. Ho installato il bios più aggiornato, ma niente. Le ram funzionano tutte perfettamente, provate da loro per 3 giornio con test di tutti i tipi. anche tutti gli altri componenti funzionano alla perfezione. Premetto che ho provato a montare tutti e quattro i banchi quando avevo XP è il problema si presentava lo stesso. Qualcuno mi può aiutare? Sapete di incompatibilità tra quaeste ram la mia scheda madre? Tutto è ancora in garanzia ma non credo che questa possa coprire problematiche di questo tipo. Vi prego aiutatemi non so che pesci prendere per non parlare di quanto mi sono costate ste ram.Spero in una vostra risposta. Ringrazio tutti. A prsto. Byezzzzzzzzz
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
ma se come dici tu le ram funzionano tutte correttamente,bisogna andare x passi...io provrei con un altra mobo e vedi se si ripresenta il problema..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili