problema p5q-e

Pubblicità

Underoath

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ho installato il vista x64 su una p5q-e fin ora tutto bne...
adesso sto installando i driver della mobo e stavo all'installazione del primo programma pero all'improvviso mi è uscita questa schermata

welcome to asus mterboard make disk for dos menu

a) intel ich10r 32-bit ahci/raid driver dis
b) intel ich10r 64-bit ahci/raid driver disk
c) freedos comand prompt

please chose a"c

io il floppy non c'è l'ho...

che devo fare per continuare con l'intallazione??????

e un'altra cosa il port 0 e il port 1 che sono???

Ultima modifica:
ragazzi ho installato il vista x64 su una p5q-e fin ora tutto bne...
adesso sto installando i driver della mobo e stavo all'installazione del primo programma pero all'improvviso mi è uscita questa schermata

welcome to asus mterboard make disk for dos menu

a) intel ich10r 32-bit ahci/raid driver dis
b) intel ich10r 64-bit ahci/raid driver disk
c) freedos comand prompt

please chose a"c

io il floppy non c'è l'ho...

che devo fare per continuare con l'intallazione??????

e un'altra cosa il port 0 e il port 1 che sono???

Quello è il make-disk per comporre il floppy con i driver RAID da installare durante il setup di Windows XP (con Vista non servono).

Quello è il make-disk per comporre il floppy con i driver RAID da installare durante il setup di Windows XP (con Vista non servono).

ok pero il pc si blocca ogni volta che gli dò una scelta tra a b c si riavvia e và sempre alla stessa schermata....come posso continuare l'istallazione'???

ho messo l'hard disk nella port 0 arancione

ok pero il pc si blocca ogni volta che gli dò una scelta tra a b c si riavvia e và sempre alla stessa schermata....come posso continuare l'istallazione'???

ho messo l'hard disk nella port 0 arancione

Hai già installato Windows?

Se sì, quel setup non ti serve, poiché è utile a chi installa Windows XP su un array RAID, ergo interrompilo.

Hai già installato Windows?

Se sì, quel setup non ti serve, poiché è utile a chi installa Windows XP su un array RAID, ergo interrompilo.

si ho installato già vista e ho collegato l'hard disk seagate 500gb al port 0 arancione e nella bios come ide.. ho sbagliato'??

quindi che faccio riavvio e gli tolgo il cd??

si ho installato già vista e ho collegato l'hard disk seagate 500gb al port 0 arancione e nella bios come ide.. ho sbagliato'??

quindi che faccio riavvio e gli tolgo il cd??

Hai fatto tutto correttamente, non ti resta che ignorare quel setup: il make-disk non fa altro che copiare dei file sul floppy (per RAID), quindi non avrai problemi ad interrompere l' applicazione. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro