Problema p5kpro

Pubblicità

matrix.p

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
ho il seguente pc:
q6600 ,p5kpro ,2gb corsair ,western dig caviar 320 gb sata e 8800gt point of v,e masterizzatore eide samsung il tutto da tre giorni,
ieri ho provato a giocare a crysis ementre giocavo si impalla tutto tipo fermo immagine e con l'audio impallato da quel momento catastrofe
il pc non parte piu al momento dell accensione si avvia la luce del cdrom e stop immagine zero e luce rossa delprocessore spenta,praticamente sembra bloccato il tutto non carica il sistema operativo xp
l'alimentatore da 550 watt e' ok ho provato a cancellare il bios dal ponticello della scheda ma niente
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

salve a tutti
ho il seguente pc:
q6600 ,p5kpro ,2gb corsair ,western dig caviar 320 gb sata e 8800gt point of v,e masterizzatore eide samsung il tutto da tre giorni,
ieri ho provato a giocare a crysis ementre giocavo si impalla tutto tipo fermo immagine e con l'audio impallato da quel momento catastrofe
il pc non parte piu al momento dell accensione si avvia la luce del cdrom e stop immagine zero e luce rossa delprocessore spenta,praticamente sembra bloccato il tutto non carica il sistema operativo xp
l'alimentatore da 550 watt e' ok ho provato a cancellare il bios dal ponticello della scheda ma niente
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Calma calma ;) allora ... riaccendendo, il pc parte e poi si spegne subito dopo?

Cavoli, io mi devo fare quasi lo stesso PC tuo, ASUS Pk5 , Q6600 RAM 2 GB COrsair 2x alimentatore 550W solo che non ho la scheda video 8800. :shock::shock:

Spero non si blocchi pure a me :skept: ..........

Nessuno può suggerire altro al problema?

ho tolto un modulo ram e il pc e' partito
cose' la ram che non va?
sono due moduli da 1 gb ciascuno xms2 -6400 800mhz 4-4-4-12 2.10v ver4.1

aiutatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro