RISOLTO problema overclock ram con xmp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hunthorr

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve a tutti, ho provato a impostare l xmp 1 -2 e manuale a 3466 le ram ma va sempre in safe il pc con bios aggiornato e le ram le ho messo negli slot 1 - 3 , vi elenco le mie periferiche
CPU I7 11700K
MOBO: ASUS ROG Z 590 E-GAMING
DISSIP: NOCTUA NH -D15
RAM: HYPERX FURY 3466 16 GB ( 2X 8 )
GPU: RTX 3070 TI ASUS ROG
PSU: SEASONIC FOCUS +
SSD GOLD 850 W 1 TB SAMSUNG 860 EVO

Ok. Sicuramente funzionerà. Fai con comodo
ciao ho provato , allora funziona solo che la 1 volta che e andato sul windows mi ha dato un errore schermata blu e non sono riuscito a fare la foto dell errore pero si e riavviato e andato normalmente , ora ho provato un po nei giochi per 10 minuti sembra tutto normale...

ciao ho provato , allora funziona solo che la 1 volta che e andato sul windows mi ha dato un errore schermata blu e non sono riuscito a fare la foto dell errore pero si e riavviato e andato normalmente , ora ho provato un po nei giochi per 10 minuti sembra tutto normale...
Eh normale la prima volta si deve "assestare"...?

Hai riattivato xmp dopo aver spostato la ram?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro